I nostri orari

Dal Lunedì al Venerdì
09.00 – 13.00
15.00 – 19.00

Area Privacy

Il tema della gestione dei dati personali, cosiddetta Privacy, interessa tutte le aziende ed è oggetto di un importante aggiornamento normativo per effetto del nuovo regolamento GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679, emanato nel 2016 dalla Commissione Europea.

Il nuovo Regolamento Europeo Privacy è entrato in vigore il 25 Maggio 2016 e il termine ultimo per adeguarsi ai nuovi obblighi è fissato al 25 Maggio 2018.

Per il mancato rispetto degli obblighi previsti, il Regolamento Europeo Privacy (GDPR) prevede Sanzioni Amministrative Pecuniarie fino a € 20.000.000 o fino al 4% del tuo Fatturato se maggiore di tale importo.

Il regolamento prevede, tra i vari obblighi per talune categorie di organizzazioni, anche quello di nominare il DPO (Data Protection Officer o Responsabile della Protezione dei Dati) e quindi l’obbligo della formazione; Impresa Service Sas a tal fine ha organizzato un Corso di formazione gratuito, oltre all’attivazione di un servizio per l’adeguamento.

Al termine del corso, verrà effettuato un test finale e all’esito verrà rilasciato un attestato di partecipazione, in ottemperanza all’obbligo di formazione previsto dal Regolamento Europeo.

Per contatti o consulenze direzione@impresa-service.it o chiamare il 0744611188 o 3481500878

Area Progettazione

Per il miglioramento della sicurezza all’interno di un’azienda a volte è necessario provvedere ad una sistemazione ed organizzazione diversa delle postazioni e degli ambienti di lavoro.

Impresa Service è di fondamentale supporto alle aziende con professionisti in grado di poter adeguare i luoghi di lavoro alle necessità aziendali, riorganizzando le totalmente l’ambiente lavorativo a seconda delle reali esigenze.

Come operiamo per la progettazione? Impresa Service esegue con elevata accuratezza e professionalità:

  • Rilievo dello stato attuale;
  • Progettazione dei nuovi locali;
  • Supporto tecnico e logistico per esecuzione lavori;
  • Direzione Lavori;
  • Coordinamento per esecuzione lavori.

Tutti gli step vengono seguiti con attenzione al minimo dettaglio, garantendo al cliente un servizio eccellente in ogni fase.